LADY JAPAN

acquarello su carta 56x35

Commenti

Anonimo ha detto…
bello, ma ancora più bello è Tokio..
Anonimo ha detto…
complimenti! il quadro mi è piaciuto, fare il fumettista è una grande idea!
spero che anche tu mi lasci un tuo commento!

ada
Anonimo ha detto…
...ei ma qui non si fa sul serio!
ciao oscar
aro ha detto…
ciao a tutti e grazie del vostro passaggio...

grazie all'anonimo che fa le sue scelte

ciao Ada benvenuta e passerò per il tuo blog per vedere quello che fai..

oscar...ciaooooooooooo...che vor dì er tuo comento?
Anonimo ha detto…
volevo dire che si insomma stai lavorando seriamente!...mi pare che la tua tecnica sia sempre in evoluzione.
Gustavo Aimar ha detto…
Hermosa!!
Saludo Etefano!
veramente veramente veramente bello!
complimenti!
che tipo di carta hai usato?

passa quando vuoi!
ciaooooooooooo
e buon lavoro
Unknown ha detto…
Cacchio, mi piace molto assai questa donnina jappa ad acquerello che mi guarda dal foglio.

bravo bravo.

J
Anonimo ha detto…
Piace molto anche a me, con queste "macchie" che creano un viso enigmatico
Evelyn Poulili Dumont ha detto…
Géniale ! Cette aquarelle !
Je viens avec mes gros sabots
pour te taguer !
Allez parle nous un peu de toi (en français si possible §;)
RDV ici :
http://colorsofpoulili.blogspot.com/2008/03/tague.html
Géh ha detto…
Arici,
Belíssima, belíssima arte!
Beijos coloridos na alma,
Géh
Anonimo ha detto…
CIAO!
QUESTO DISEGNO MI FA RICORDARE UNA MODELLA GIAPPONESE,YAMAGUTI SAYOKO. ERA PREFERITA DI KENNZO(PURTROPPO E MORTA L`ANNO SCORSO).
ishin ha detto…
So di essere la persona meno competente....ma c'è qualcosa che non mi convince in questa immagine, che mi disturba. Possibile che è solo una mia impressione?
ishin ha detto…
Se lo inserisci su indreamers provo ad azzardare le mie impressioni, così vediamo cosa ne pensano gli altri...che dici?
Che grande espressività e colorato ..... Una preziosa bocca
belula ha detto…
Preciosaaaaaaa!!!!!!
aro ha detto…
capperi capperi...sono un pò in ritardo con le risposte...
che smemorino...

sono felice vi sia piaciuto come acquarello anche se adesso, rigurdandolo mi accorgo che non me lo sento addosso...vediamo,o piuttosto come un esercizio di stile, come un voler fare un pò di acquarello...
ishin...dimmi pure vai spara a zero anche qui...fa bene che sul blog ci siano anche idee discordanti..

beh buona giornata a tutti.
Anonimo ha detto…
ISHIN:Dunque vediamo se riesco a descrivere ciò che mi disturba....forse la mancanza del mento, sembra quasi che il viso finisca dove c'è la bocca...forse le proporzioni del viso...non mi piace la parte del viso dove si trova l'occhio poco visibile..forse c'è troppo spazio tra i due occhi..e l'occhio visibile non ha nulla di orientale (so che il fascino delle illustrazioni è dovuto alle sproporzioni, alle imperfezioni, alla libertà diespressione...ma in questo caso il risultato non mi convince. Bellissimo invece tutto ciò che circonda il viso: crea movimento, personalità e sembra nel contempo sfondo, abiti, capigliatura, veli di tulle....si mi piace proprio!
aro ha detto…
ma non è un commento negativo...anzi mi fa piacere leggerlo...perchè è un tuo modo di dssentire e questo fa bene, mi permette di portare ai miei occhi discrepanze che io non vedo...
non posso dirti di essere d'accordo in tutto quello che hai scritto, forse l'occhio più vicino avrebbe bisogno di una ridimensionata ma per mia natura tendo sempre molto ad essere sproporzionato..ad allargare insomma...ed è per questo che per me l'occhio la in fondo sta bene...il viso è vero è senza mento...ma infondo questo viso è senza molte altre cose...
ishin quando hai delle cose da scrivere vai tranquilla...il commento non mi mette di cattivo umore ma è uno spuno per fare una chicchierata..anche se in ritardo sorry...;P
ishin ha detto…
E' meravigliosa la nostra voglia di crescere..per me è stimolante leggere le tue critiche alle mie critiche. Purtroppo sto dedicando poco tempo al mio "sogno" perchè è un momento in cui il mio lavoro (e devo dire (piacevolmente) anche la mia vita privata mi stanno rubando energia e tempo, ma spero al più presto di riprendere.
aro ha detto…
m.m.: gracias

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA