Sguardo assente e distaccato, si guarda indietro come se aspettasse qualcosa..."ma cosa?" si chiede e non vede il comodino che è a pochi passi da lui (fuori dall'inquadratura)...ed è così che si è ferito alla gamba.
cazzo il comodino...ecco cosa è stato...di notte quando ti alzi che ti scappa la pipì e SBANG contro il comodino...e la pipì d'improvviso non ti scappa più...
Anonimo ha detto…
Com'è che io la seconda strofa non l'ho mai sentita?!?! Ormai la luna con le syelline appese la metti ovunque ^^
Unas ilustraciones geniales!! Muy expresivas y originales. Me gusta mucho la paleta de colores que utilizas... Buen trabajo. Te agrego a mi blog! Un saludo.
Anonimo ha detto…
Sto raccogliendo artisti che hanno un blog (tra cui schizzosettimanale, tramite il quale ho conosciuto te) per illustrare ciascuno un PP a sua scelta, in vista, un domani, di un secondo libro, stavolta illustrato.
Mi piace il tuo lavoro e mi piacerebbe affidarti un personaggio precario.
ehhh cico...perchè?...non lo so...ho come avuto timore e ho lasciato perdere...adesso mi sono seriamente pentito...come al solito dico...sarà per la prossima volta...
3ster...besos
sarmigezetusa: lusingato della proposta e accetto....grazie dell'invito...:)
hi john...."mucias gracias...mi espanol es terrible" sorry ;P sono felice di conoscerti..amigos..:)
Ciao carissimo Aro, te agradezco tus bellas palabras, me hace muy feliz enterarme que puedo ayudarte en un días gris. Soy älegre por naturaleza, pero creo que la tristeza nos enriquece, hace más fuertes y ayuda a valorar los momentos de älegría. Cuidado con lo que deseas que se puede hacer realidad eres bienvenido!
ho finito un piccolo book project...è la possibile ma strana vita di pesci fantastici che amano nuotare in bianchi fogli, incontrando strani personaggi o scritte o ambientazioni particolari...fino alla fine...il video non ha una regia perfetta ma forse vincerà "l'alpaca d'oro" al festival del cinema di "Maciupiciu"
ho messo insieme un pò di immagini fatte per il circo.. immagini skecciate.. veloci, con un solo tocco di colore quel rosso che tutti noi associamo al circo. ne farò un quadro verticale..si si..
Commenti
Lo so perchè c'ero.
J
haces unas ilustraciones preciosas!!!
bravo!!!!!
Te agrego a mi blog!
Un saludo.
Mi piace il tuo lavoro e mi piacerebbe affidarti un personaggio precario.
Me gusta su mirada...
Y la caligrafía tan delicada
con la luna de fondo.
3ster...besos
sarmigezetusa: lusingato della proposta e accetto....grazie dell'invito...:)
hi john...."mucias gracias...mi espanol es terrible" sorry ;P
sono felice di conoscerti..amigos..:)
Este blog se pone cada día más lindo!!!