?

parti?
no!
e dove vai?
da nessuna parte!
in quanti siete?
?!?!?!

Commenti

Anonimo ha detto…
Fammi indovinare... è il tuo cervello che sta pertendo... scherzi a parte preferirei sapere che hai risolto i tuoi problemi
Anonimo ha detto…
...domenica grigia e un pò tristarella ... ma sbirciando ancora il tuo blog, cosi ricco e prezioso mi ha messo voglia di disegnare :)
un sorriso
ti auguro buoni giorni
frà

http://officinamezzaluna.splinder.com/
Anonimo ha detto…
Coraggio Stefano...hai la passione dalla tua parte e si vede, la percepiamo tutti dai tuoi lavori ed è la cosa più preziosa! Certo per tutte le cose che valgono e che desideriamo tanto il prezzo è sempre alto da pagare ; (
...stringi i denti e stabilisci delle priorità concentrandoti su una cosa alla volta sono sicura che ce la farai...in bocca al lupo!

elsi
Unknown ha detto…
Io te l'ho detto nell'altro post.

Vieni a trovarmi a Pavia (venite tu e morosa se preferisci), un giorno tranquilli, se volete potete fermarvi a dormire (per ora di posto ne ho a sufficenza...ma bisogna non badare a disordine e caos vario) una bevuta e poi ritorni come nuovo in quel di brescia ;)

J
aro ha detto…
ciao giovani, grazie della vostra solidarietà..i miei post di sconforto non vogliono essere un modo per farmi compatire ma per sfogarmi...per noi "artisti" (un pò grossa come parola) capita spesso di sentirsi pesanti, in difficoltà e con il freno a mano tirato..spesso siamo saturi e siamo pronti a dire "ma chi me lo fa fare"...basta mollo tutto e faccio una vita "normale"...eppure amo questo momenti difficili, li vedo come una sorta di rinnovamento...di transito...quando studiavo filosofia si diceva "in potenza" ovvero una forza pronta a manifestarsi...lo spero per tutti voi..

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA