ISTITUTO BENI CULTURALI REGIONE EMILIA ROMAGNA

il concorso ILLUSTRISSIMI non smette mai di sorprendermi...oggi, mentre in ufficio regna il caos più totale, ricevo una telefonata da Vanessa, curatrice del museo degli Agolanti di Riccione e location del concorso internazionale di illustrazione, in cui venivo informato del fatto che la rivista IBC ha scelto una mia illustrazione come prima di copertina...inutile dire che sono molto felice...che storia: la mia prima copertina...

PS: per gli autografi più avanti...grazie ;P

Commenti

Anonimo ha detto…
Complimentonissimi!!!!!!!!!!
aro ha detto…
ah ah cherridere...troppo assurda sta cosa...
grazie plopi
Skiribilla ha detto…
Complimenti, davvero bravo, copertina meritatissima!
aro ha detto…
oh skiri..il tuo blog mi fa morire dal ridere ci sono delle cose davvero assurde...
intanto grazie..
Anonimo ha detto…
Waw...
aro ha detto…
ciao ishin...
ah ah ormai sono un divo ;P
Anonimo ha detto…
ciao divo! :-)...ma che belle notizie si apprendono vagando qua e la. congratulazioni davvero! Oscar Sabini
Unknown ha detto…
Come tuo manager voglio il 60% degli incassi...

Complimenti!!!

J
aro ha detto…
ciaooooooo OSCAR........come stai?...ho visto che hai cancellato il blog..marrano..beh dai avrai tempo per le tue illustrazioni...peccato non poterle più vedere...

J....sei un pazzo....e tutto "a gratissssssss"...
Unknown ha detto…
Eccheccacchio...il 60% di ZERO è ZERO!!!!!

J
Congratulazioni! Buona posti di lavoro sono sempre ricompensati
GIANLUCA GAROFALO ha detto…
Questo mi era sfuggito!
Aro... perchè non parli?
Sono molto contento di questa copertina e mi prendo il merito della profezia: "tu pubblicherai molto e bene"... sentenza pronunciata quando ancora non eri un divo.

Attendo le prossime.

besos
Raluca ha detto…
Hey,let me tell you:GREAT COVER YOU MADE!!Bellissima!!
aro ha detto…
ahhhh grave mancanza....non mi sono accorto dei commenti....ahhhhh grave mancanza....

ora:

carmen: tx ;) in verità non è un posto di lavoro ma una sorta di contratto gratuito...

gluck: è vero mi ricordo questa tua frase...chissà che non si avveria qualche altra pubblicazione...ti voglio bene

raluca: la cover fa parte di uan serie di illustrazioni con le quali ho partecipato ad un concorso..e ne sono mooolto orgoglioso. :)

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA