TREE anzi 4


un paio di sketch che potrebbero servirmi...

Commenti

Anonimo ha detto…
lavori bellissimi... mi piacciono un sacco. cinzia (dalla tua stessa via, qualche casa più in là...)
aro ha detto…
ma pensa...ciao cinzia grazie per essere passata anche in questo indirizzo... ;P
ciao ciao
Stefano
Anonimo ha detto…
di nulla, anzi... diciamo che mi ci sono imbattuta per caso,stavo cercando illustratori in rete, c'era un link con il tuo nome...
ma davvero, mi piacciono tantissimo... e l'illustrazione,beh è un po' anche un piccolo sogno nel cassetto...:)
ciaociao.
cinzia
aro ha detto…
oh bene bene...mi hai trovato per CASO in rete e sai pure dove sto di CASA...ma pensa che CASO..
ciao e grazie ancora
gabriel pacheco ha detto…
bellísimo, bellísimo árbol!

(no me dijiste si te animabas a venir).

saludos.
aro ha detto…
ciao...hola gabriel...che piacere vederti nel mio blog...il tuo commento è molto prezioso per me...tu devi essere una persona davvero particolare...sarebbe bello poter fare quattro parole al sole e con una bella coca cola sul tavolo...un pò di carta...inchiostro e colori...
mi piacerebbe venire in mexico ma non ho i soldi per il momento...ma non credere...prima o poi passo a trovarti...aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao ciao
con affetto
Stefano

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA