Commenti

Anonimo ha detto…
I love this one! I like the style of the characters a lot. Maybe I would have painted the background in a different color to add mystery to the scene, but it's just my opinnion.
Great work!
aro ha detto…
ciao Koldo,
grazie del commento...
e grazie della tua opinione, mi fa molto piacere perchè ho ancora molte cose da imparare ed un consiglio non fa mai male...
tu che colore avresti usato?

ciao
Stefano
Unknown ha detto…
Che bravo :)

Belli belli belli. :)

Allora sto OzClub??!!??

J
Gustavo Aimar ha detto…
Oooops!! Hermosos personajes, gran trabajo, y como siempre me deja con ganas de ver más!

Amico!
bellissimo, veramente bellissimo!
il mito del buon dottore è uno dei miei preferiti , anche io hodato una mia versione... complimenti ei veramente intenso!
ciaooooo

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA