oggi parliamo di...alessandro sanna

oggi parliamo di Alessandro Sanna, artista ed illustratore che ha realizzato una performance artistica patrocinata dalla città di Carpi.
supportato musicalmente da Alisha Grey e dalla casa editrice Leopoldo Bloom Edizioni, Alessandro Sanna ha offerto al pubblico la sua arte.

click the banner

*******


sketch con tavoletta grafica

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao Stefano, se vuoi oggi ci si vede a carpi con bregola per incontro sul fumetto dalle 16.30 alle 19.30 per poi farci una pizza in compagnia. Che dici?
Anonimo ha detto…
ciao...mi accorgo solo ora di questo invito...sono senza parole e sono a casa...sono dispiaciutissimo e anche partire ora arriverei per le 21...
mi spiace molto di non poter incontrare te e Bregola, fara quattro chiacchiere con voi mi sarebbe proprio piaciuto..vi prego scusatemi...ti invio il mio cellulare così la prossima volta mi becchi sicuramente...
Stefano
Raluca ha detto…
Just to let you know,I visit for the first time your site and I´m really impressed about your work!!Great job!!Congratulations!!
daniela ha detto…
ciao caro aro,
hai ricevuto la mail da ale dezi?
di childrennomore?che bello, la mostra ha riscontrato davvero successo.
ciao!
aro ha detto…
raluca: hi...grazie per esser passata dal mio blog e grazie per i complimenti.

daniela: ciaoooo...children no more l'ho fatto così, la mail di ale non l'ho rocevuta ma non fa nulla, ho inventato questo soggettino e mi sono pure divertito...sul sito della mostra ho vosto qualcosa e navigando in rete puoi trovare dei disegni davvero bellissimi.

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA