...FORSE...

E' un pò come avere un foglio bianco in testa, tutti i neuroni pronti a dare sfogo alle idee e trovarsi invece ad avere paura di esse.
Mi chiedo quale strada io stia percorrendo, leggo libri illustrati, leggo fumetti d'autore e non, sfoglio libri di illustrazione e sento in me una sorta di invidia...invidio la bellezza di quei disegni, invidio la fantasia che li ha partoriti...ed io sto ancora con il mio foglio bianco in testa.
Non so se ho troppe idee o se non ne ho nessuna.
Cerco di interpretare la realtà che mi circonda ma forse mi fermo solo alla sua superficialità o forse non so vedere oltre.
Mi sento impotente davanti a questa mancanza di spleen...vorrei anche io avere idee geniali, vorrei sapere cosa mi manca o cosa non sto facendo perchè tutto possa cambiare.
E'lo sfogo di un egocentrico?...forse...è lo sfogo di chi teme di non farcela?...forse...è uno sfogo basta...tutto qui...

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA